ASTROLOGIA L’IMMUNIZZAZIONE RAZIONALE È NATA NEL BRASILE – PARTE 1

O Livro-Deus Italiano.png

https://drive.google.com/open?id=0B_Q1dy73C4Fda1NhbFBVRmkyU1FGSUQ2ZjFYeFN0TEZ6LXZv  (Clicca sul link per ascoltare l’audio)

download1

(RAZIONALE SUPERIORE)

 

Il prematuro bene è per tutti coloro che cercano di trovare lui e il male si trova anche quando la ricerca.

La vita non è solo la base del male. La base del male raggiunge solo quelli senza l’aiuta della Forza Suprema a tutto ed a tutti.

La Forza Suprema è la base dei viventi che hanno i loro segni e i loro pianeti di grande influenza, per questo, brillano un certo tempo, ma dopo, per non comprendere l’al di là e non cercare la base invisibile, cominciano a sorgere cose sgradevoli nelle loro vite e, per bene che stiano, passano di male in peggio. Come nel mondo, esistono ricchi senza pace, milionari e persone altamente ben collocate, senza aver pace alcuna, perchè in denaro non sono tutte le cose che il vivente bisogno per la andatura equilibrata della sua vita. Se il denaro può portare salute, i ricchi non la perderebbero, come una infinità de altre cose che sono raggiunte nella vita quando i viventi le possiedono nei proprii segni e nei proprii pianeti.

L’influenza dei pianeti e dei segni, che appartengono alla vita, è il frutto di uno studio nato nell’Arabia, fatto dai saggi di um tempo.  L’Arabia è un paese di molte leggende, di molte storie e di molto romanticismo, dove sono esistiti, in altri tempi, castelli di oro e di marmo. Castelli questi che, con il passare del tempo, sono stati demoliti e i popoli adottarono nuovi sistemi, ma non c’è ancora oggi chi non apprezzi il passato della vecchia Arabia con le sue storie, i suoi racconti e romanzi del passato!

Esistevano sapienti nati nell’Arabia, veterani conoscitori dell’astrologia che cercarono la mappa della vita che tutti abbiamo nelle mani e con la lapidazione della scienza astrologica, cominciarono a fare attenzione agli astri per molti e molti secoli, notificando i loro movimenti e mettendo il nome ai pianeti e ai segni. Questo studio si sparse per tutta I’Asia, diventando, poi, conosciuto universalmente.

In quel tempo, la scienza era tutta naturale e si comunicava con gli astri naturalmente, ottenendo i viventi, in questo modo, tutto che necessitavano. I saggi hanno mostrato cosi, ad ogni persona, il perchè del loro nascere, quello che dovevano essere, quello che avveniva nella vita e quello che sarebbe avvenuto nella vita di ognuno.

Col passar del tempo, questa scienza che imperava una volta per guidare tutti, a poco, fu posta di lato e le nuove generazioni creando nuove scienze e abbandonando la conoscenza dell’astrologia. In quel tempo si insegnava solo questo, e col tempo, i viventi crearono il nuovo alfabeto che usate fino ad oggi e che trovarono migliore. Lasciarono l’alfabeto vero, che è quello di astrologia, dove il vivente incontrava tutta la sua vita, come era, come non era e come doveva essere. Questo era l’alfabeto nato in altre epoche, quando tutti sapevano perchè nascevano, quello che dovevano essere nella vita e quello che gli sarebbe sucesso, fino al giorno della propria morte.

Il progresso ed il modo di intendersi, era completamente differente. Le nuove generazioni cominciarono ad inventare alfabeti nuovi, sorgendo di lì, tutti gli imbarazzi che esistono nel mondo. I viventi più felici del mondo non sono quelli che sono governati dal segno o dal proprio pianeta, ma sì, quelli che sono governati da un’altra parte differente di questo vacuo, che è la parte Razionale.

La parte Razionale è che governa tutti i pianeti, la loro forza sempre sopra di tutti loro, e lo studio di astrologia, che era uno studio molto progredito per regolarsi in quei tempi, non aveva valore alcuno in relazione alla forza della parte Razionale. Valeva, appena, per il vivente sapere perchè nasceva e lo svolgimento della sua vita. Era molto buono per liberare i popoli; era più progredito di questi sistema, di questo alfabeto inventato dall’uomo della terra che così diventarono bisci, del tutto. Inventarono questo alfabeto per vedere se potevano evitare o interrompere cose per cui dovevano passare. In quel tempo non esistevano dio nella terra, il dio era il sole e la dea era la luna.

Al di sopra di tutti questi conoscimenti, c’è la forza della parte Razionale che non compie capricci di pianeti, nè di segni, perchè è soggiogata alla parte superiore ed i pianeti compiono, così, quello che questa parte Superiore comanda.

In quel tempo l’orientazioni erano altre, cominciando col mettere nomi nelle cose che vedevano negli astri, iniziando, così, l’abbecedario. Per esempio: Jupter, una lettera; Saturno, altra lettera. Venere, altra lettera; e ad ogni pianeta, una lettera e ad ogni segno, un numero, completando questo alfabeto per poterio comprendere, come fino ad oggi vi comprendete.

Tuttavia, l’alfabeto di astrologia, era ben migliore di questo che inventarono e adottarono fino ad oggi, perchè, con i conoscimenti astrologici, tutte le persone si conoscevano l’una all’altra. Per conoscersi l’un e l’altro, non era necessario chiedere chi lui era, era sufficiente chiedere che lasciasse vedere la mano. Sapeva con chi stava parlando, che età aveva e cosa stava succedendo con la persona, e quello che sarebbe avvenuto nella sua vita.

Era un alfabeto ben migliore, come migliore era pure il modo di vivere, poichè tutti si conoscevano gli uni agli altri. Questo alfabeto, con il tempo, è caduto, ed i viventi volevano vedere se potevano vivere ancora meglio di come vivevano, e cominciarono con le invenzioni, sapendo che avrebbero peggiorato, poichè il migliore que hanno cercato è quello che si sta vedendo, nell’universo. Questo alfabeto astrològico è molto facile per chi vuole imparare, e IO non lo insegno qui, perchè è un alfabeto antico, e quello che impera attualmente nel mondo è un’altro.

Tutto questo è per sapere come è avvenuta l’evoluzione nel mondo, quante cose già passarono che neppure vale la pena commentare.

Tuttavia, sorge, adesso, nel mondo, I’IMMUNIZZAZIONE RAZIONALE. È nata nel Brasile l’IMMUNIZZAZIONE RAZIONALE, per le nuove generazioni che, quando verranno qui, in questo mondo, l’adotteranno, per essere lei una comprensione sola e per essere tutti per uno e uno per tutti.

E chi è questo uno? È il RAZIONALE SUPERIORE!

Tutto questo è per arrivare alla conclusione di che la vita è buona e non è solo il male che impera; il bene anche impera. Il male prevale solo tra i cattivi che finiscono male. Il bene impera con i buoni che finiscono bene, per avere, in sè, il bene amministrato dall’Essere Supremo a tutto ed a tutti.

 

(Continua a leggere – Parte 2)

Sobre nalub7

Uma pessoa cuja preocupação única é trabalhar em prol da verdadeira consciência humana, inclusive a própria, através do desenvolvimento do raciocínio, com base nas leis naturais que regem a natureza e que se encontram no contencioso da cultura natural da natureza, a CULTURA RACIONAL, dos Livros Universo em Desencanto.
Esse post foi publicado em AUTOCONHECIMENTO, Livros, Não categorizado e marcado , , , , . Guardar link permanente.

Deixe um comentário

Preencha os seus dados abaixo ou clique em um ícone para log in:

Logotipo do WordPress.com

Você está comentando utilizando sua conta WordPress.com. Sair / Alterar )

Imagem do Twitter

Você está comentando utilizando sua conta Twitter. Sair / Alterar )

Foto do Facebook

Você está comentando utilizando sua conta Facebook. Sair / Alterar )

Foto do Google+

Você está comentando utilizando sua conta Google+. Sair / Alterar )

Conectando a %s