INTRODUZIONE

iTALIANO

https://drive.google.com/open?id=0B_Q1dy73C4FdSDlFdWRrVVM1ems  (Clicca sul link per ascoltare l’audio)

download1 (1)

In questa opera letteraria ci sono tutti gli insegnamenti del principio e fine del mondo, dettato dal Razionale Superiore, per somministrare la Conoscenza Razionale.

In cosa si basa questa Conoscenza Razionale?

È basata sulla vera personalità. Nella conoscenza Razionale ci sono tutte le fondamenta del supremo essere a tutto ed a tutti, per far conoscere a tutti da dove sono venuti, come sono venuti, dove andranno e come andranno.

È lo spiritismo? No! Lo spiritismo è questo enigma che tutti sognano che possiedono, ma non hanno mai dimostrato né lo si potrà mai dimostrare, per questo è spiritismo, cosa o causa in esperienza, e dove ci sono le esperienze, ci sono gli enigmi.

Di conseguenza, lo spiritismo è enigmatico e Razionale non ha enigma. Razionalmente tutti gli enigmi sono risolti chiaramente, sfaccettatamente e solidamente.

Lo spiritismo significa: sperimentando, in esperienza, esplorazione, spiedo, sempre con due intenzioni, buona e cattiva; spiegazione che non può far fronte con l’essere profondo di materia rimanendo in esperienze sempre, senza soluzione conservando tutti i misteri, tutti gli enigmi e tutto l’incanto.

Ecco il perché delle sofferenze e del pianto. Chi vive in esperienze non ha la ragione né la conclusione delle cose. Spiritualismo, filosofia, sono cose in che nessuno si può fidare.

Chi naviga in esperienze, non sai se ha ragione o no.

Spiritismo e una barca alla deriva sono la stessa cosa, perché ignorano e fanno mistero delle sue origini e mantengono i misteri di tutto.

Di conseguenza, lo spiritismo è un tocco per avvertire a tutti che ci sono gli abitanti di questo immenso vuoto e in altre stazione oltre e molto oltre a questo vuoto. Per questo lo spiritismo è nel singolare ragione per la quale non ha mai oltrepassato nulla.

Così, Noi dell’Astrale Superiore siamo venuti qui condurre a tutti, chiarire a tutti questi misteri, disincantare tutti, provare il perché di tutte queste confusioni e comprovare il perché di tutto.

Perciò, le conoscenze Razionali, date da Noi, gli abitanti dell’Astrale Superiore sono reali conoscenze del perché di questa vita, del perché di questo mondo, del primo dell’essere tutto ciò che compone questo mondo e il perché sono tutti inconsapevoli della sua origine, del perché della vita di tutto e tutti.

Questo è possibile sapere soltanto nella Conoscenza Razionale, in ciò che è Razionale, nella purezza e nella verità delle verità, e non così come vivete in balia dello spiritismo, che è una cosa in esperienza e perciò in sé ci sono soltanto delle false verità.

Ciò che vive nella esperienza non ha la verità, bensì, avete una particella della verità. Questa particella di verità è che spinge a tutti su queste esperienze di spiritismo e leva a tutti ad avere dei dubbi sulla falsa fede, perché la fede appartiene a dei falsi condottieri.

Se la fede non era dai falsi condottieri, nessuno sarebbe stato tradito da essa; Se la fede valesse o risolvesse tutti avrebbero vinto con la forza della fede e nessuno avrebbe sofferto. Non ci sarebbe sofferenze perché ognuno, con la fede, avrebbe risolto tutto di bene o di male. Per la fede essere un enigma lì da questo incanto allora si vive così mantenendo la sofferenza e il pianto, poiché se risolvesse nessuno soffrirebbe.

Tutti utilizzano la fede e il suo potere per tutte le formalità, per tutti gli effetti e per tutte le soluzioni.

Se la fede vale la pena, non ci sarebbero le miserie di tutte le dimensioni, di tutti i carati, né la sofferenza; ma per non garantire è che tutti soffrono: Soffre il ricco, soffre il rimediato, soffre chi ne ha e chi non ha niente. Se la fede risolvesse, niente di tutto ciò esisterebbe e per non risolvere, tutto ciò esiste.

Pertanto, la Conoscenza data dal RAZIONALE SUPERIORE, è la conoscenza razionale, molto diverso di questa bufalastia dove tutto è gonfio; esiste solo nella parola, ma in realtà nulla. Tante conoscenze fertile verranno avanti con il progresso dello sviluppo Razionale dato dal RAZIONALE SUPERIORE.

E così, tutti, ciascuno sulla sua categoria: gli abitanti della terra, gli abitanti dello spazio, che è questo enorme vuoto, gli abitanti di altre tappe e gli abitanti dell’Astrale Superiore, tutti arriveranno là, ma lentamente imparando tutte le lezioni dei confratelli dello sviluppo Razionale.

Le domande sono di chi nulla sa e nel corso della scritturazione, tutti i dubbi scompariranno, perché ciò che è Razionale è completo e ciò che è scienza è dell’incanto ed è incompleto. Siate abituati alla scienza dell’incanto e la scienza dell’incanto è piena di dubbi. Dobbiate percepire bene che ciò che è Razionale non ha dubbi, misteri, enigmi o incanti. Svela tutta la verità.

Allora, quel che è Razionale, è al di sopra tutto e tutti e la scienza dell’incanto e degli incantati sta al di sotto a tutto e a tutti, perché sono creazioni dei filosofi che vanno filosofando: “- sarà o non sarà” Filosofia fatta dagli incantati, che non sanno quello che fanno e chi non sa quel che fa lascia a tutti dei dubbi, in modo che tutti vivono dubitando di tutto, da tutti e da se stesso, vivendo sotto questa filosofia scientifica, creata, inventata e forgiata dagli abitanti della Terra. Esseri enigmatici, materia irrisolta, lasciando tutti nei dubbi come vivete, fino ad oggi, dubitando di tutto senza alcuna soluzione e dicendo: “- Nel mondo tutto è un’illusione e niente più”.

 

 

Leggete i Libri “UNIVERSO IN DISINCANTO”

 

la vera origine dell’umanità.

 

 

Sobre nalub7

Uma pessoa cuja preocupação única é trabalhar em prol da verdadeira consciência humana, inclusive a própria, através do desenvolvimento do raciocínio, com base nas leis naturais que regem a natureza e que se encontram no contencioso da cultura natural da natureza, a CULTURA RACIONAL, dos Livros Universo em Desencanto.
Esse post foi publicado em AUTOCONHECIMENTO, Livros, Saúde e bem-estar e marcado , , , , , , , . Guardar link permanente.

Deixe um comentário

Preencha os seus dados abaixo ou clique em um ícone para log in:

Logotipo do WordPress.com

Você está comentando utilizando sua conta WordPress.com. Sair / Alterar )

Imagem do Twitter

Você está comentando utilizando sua conta Twitter. Sair / Alterar )

Foto do Facebook

Você está comentando utilizando sua conta Facebook. Sair / Alterar )

Foto do Google+

Você está comentando utilizando sua conta Google+. Sair / Alterar )

Conectando a %s