IL BENE APPARTIENE A TUTTI

o-bem-a-todos-pertence

https://drive.google.com/open?id=0B_Q1dy73C4FdNzhraEdXSEdfVTVtRnY4ODdDdTNDMXdtV3E0  (Clicca sul link per ascoltare l’audio)

download1-1

(*)

Tutti vogliono il bene, perché ognuno si sente bene con il BENE, perché nel bene c’è tutto ciò che soddisfa a tutti, perché raccoglie in esse, tutto ciò che consolida la pace, l’amore, la fratellanza, rendendo tutti d’accordo con tutti dandosi tutti una mano a vicenda.

E così, il BENE razionalizzando a tutti, cioè rendendo ognuno indifferente a tutto ciò che divide ed a tutto ciò che esclude.

Semplifica, fa sì che ognuno abbracci il grano, ignorando la pula.

Per questa ragione il BENE è razionale.

E come siamo essere razionali, ci sentiamo molto bene insieme al BENE, che è razionale, e che, essendo razionale, ci porta al nostro proprio bene, all’interno di noi stessi, la nostra parte razionale, la parte del raziocinio, la nostra vera identità, che è l’identità di Dio, tuttavia, SUPERIORE, e per quello si dice: RAZIONALE SUPERIORE.

DIO è razionale, perché è puro e BENE assoluto. E come figli di Dio, abbiamo bisogno di svegliarsi a questa realtà e abbracciare il nostro ESSERE VERO, L’ESSERE RAZIONALE, di puro bene.

Così il BENE appartiene a tutti, perché tutti sono figli di Dio, che è il puro BENE.

E siamo nella fase più bella dell’esistenza umana. La fase di prendere atto di questa splendida realtà, la FASE RAZIONALE, la fase di grande gioia, fase di conoscere questo grande BENE che siamo, figli di Dio, come Dio è Razionale, trovando finalmente il percorso di questo grande incontro con il BENE di tutti noi, che è la nostra parte Razionale, da parte nostra di Dio, il RAZIOCINIO.

E chi ci garantisce questa meraviglia?

DIO stesso, nel libro dove LUI conclude il nostro grande viaggio nella vita della materia, libro dettato da LUI sulla terra, Universo in Disincanto, il libro della cultura del BENE, la cultura degli eterni, la Cultura Razionale.

Abbraccia questo libro! Lui è tuo, è mio, è nostro, insomma, appartiene alla umanità, perché è di Dio, il BENE assoluto, nostro Padre Eterno, che è venuto da noi a provare e dimostrare che il male non è di nessuno, perché il male non fa del bene a nessuno e, pertanto, anche il male diventerà bene, perché il male un giorno era anch’esse parte del BENE.

 

Leggete i Libri “UNIVERSO IN DISINCANTO”

la vera origine dell’umanità.

 

(*)  Testo in Portoghese:

https://nalub7.wordpress.com/2017/01/19/o-bem-a-todos-pertence/

 

 

Sobre nalub7

Uma pessoa cuja preocupação única é trabalhar em prol da verdadeira consciência humana, inclusive a própria, através do desenvolvimento do raciocínio, com base nas leis naturais que regem a natureza e que se encontram no contencioso da cultura natural da natureza, a CULTURA RACIONAL, dos Livros Universo em Desencanto.
Esse post foi publicado em AUTOCONHECIMENTO, Livros e marcado , , , , , , , , . Guardar link permanente.

Deixe um comentário

Preencha os seus dados abaixo ou clique em um ícone para log in:

Logotipo do WordPress.com

Você está comentando utilizando sua conta WordPress.com. Sair / Alterar )

Imagem do Twitter

Você está comentando utilizando sua conta Twitter. Sair / Alterar )

Foto do Facebook

Você está comentando utilizando sua conta Facebook. Sair / Alterar )

Foto do Google+

Você está comentando utilizando sua conta Google+. Sair / Alterar )

Conectando a %s