LA VITA È DI SOGNI E ILLUSIONI

O Livro-Deus Italiano.png

https://drive.google.com/open?id=0B_Q1dy73C4FdY1JfYWZrUUp2d2ItbjF5OWVkeFIwMTd4OHA0  (Clicca sul link per ascoltare l’audio)

download1

(RAZIONALE SUPERIORE)

 

La vita è fatta di sogni e, per questo, tutti vivono sognando con questa vita. Ed i sogni sono tanti, che la speranza è l’última che muore. Sogna il ricco, sogna il povero, sognano tutti. La vita è un sogno! Sognano di vivere e all’improvviso il sogno finisce e perdono la vita. Voglio dire che sognano di avere vita, sognano che sono svegli.

Svegli? Svegli sono tutti quelli che conoscono il Razionale. Queste si possono dire che non sognano. Sanno da dove viene e dove vanno. Conoscono il principio e la fine delle cose e di tutto, conoscono la vera vita e la vita ingannevole, piena di sogni, fornita dal nulla e che al nulla ritornerà.

E così è questa serie di sogni che ognuno tiene e chi sogna questo modo vive inutilmente. I sogni sono tanti, le delusioni sono così tanti, che le creature hanno raggiunto un punto nella vita, che diventare disilluso sognando così tanto, senza sapere che cosa è il punto di vivere nel mondo in questo modo

Mentre sogna e prende la vita piena di sogni, il vivente va bene. Ma dopo deluso dei sogni, riconosce il valore e il prestigio del sogno e verifica che tutto ha valore solo a coloro che stanno sognando, come tutti sognano, giorno e notte. Così, per smettere di sognare, il vivente ha bisogno di conoscere le basi reali, che sono le basi Razionali.

Non siete niente, tuttavia si hanno sogni che siete molto. È qui che stanno I flagelli e le delusione, per sognare ad occhi aperti. Tutti siete mortali e, per questo, sognate di possedere vita, ma è solo un sogno, perché tutti muoiono e terminare i sogni che avete avuto mentre erano in vita. Se no erano sognando, non moriresti, ma, per non essere questa la realtà della vita, è che tutto è passeggero. Basta la vita essere um sogno, per essere passegera. Tutto è buono, tutto è bello e nulla serve, nulla vale. Apparentemente tutto vale, tutto è utile, tutto è buono, e, in verità, tutto al contràrio. Perchè? Perchè chi sogna no sa quello che sta facendo, e solo quando si sveglia è che si rende conto del sogno.

Leggete il Libri UNIVERSO IN DISINCANTO – la vera originie dell’umanità.

Sobre nalub7

Uma pessoa cuja preocupação única é trabalhar em prol da verdadeira consciência humana, inclusive a própria, através do desenvolvimento do raciocínio, com base nas leis naturais que regem a natureza e que se encontram no contencioso da cultura natural da natureza, a CULTURA RACIONAL, dos Livros Universo em Desencanto.
Esse post foi publicado em AUTOCONHECIMENTO, Livros, Não categorizado, Saúde e bem-estar e marcado , , , , . Guardar link permanente.

Deixe um comentário

Preencha os seus dados abaixo ou clique em um ícone para log in:

Logotipo do WordPress.com

Você está comentando utilizando sua conta WordPress.com. Sair / Alterar )

Imagem do Twitter

Você está comentando utilizando sua conta Twitter. Sair / Alterar )

Foto do Facebook

Você está comentando utilizando sua conta Facebook. Sair / Alterar )

Foto do Google+

Você está comentando utilizando sua conta Google+. Sair / Alterar )

Conectando a %s